Università Popolare Avalon​ Aps

Corso Meridionale, 39 - 80143 NAPOLI

c.f.  90086040632

CHI SIAMO

E' una ENTE di FORMAZIONE associativo che promuovere lo studio di discipline olistiche (Naturopatia e Scienze Olistiche) ed molte altre altre formazioni professionali fin dal 2009.

Vantiamo una lunga serie di riconoscimenti e attestati di stima a livello nazionale.

Il nostro è un impegno continuo nel realizzare eventi, organizzare incontri e pianificare ogni tipo di attività riguardanti.

Il partecipante alle attività formative accetta di diventare socio di questo ENTE e, per tale condizione, ha diritto a partecipare a tutte le attività associative, al loro sviluppo e divulgazione.
Il punto di forza di questo ENTE formativo, culturale, educativo e sociale è proprio l'aspetto associativo NO-PROFIT e si avvantaggia della grande passione che muove e unisce i membri dei vari organismi statutari.

Questi sono tra i primi appassionati delle materie e delle discipline che vengono promosse e contribuiscono con impegno volontario e gratuito.

Restando fermi gli obiettivi prima citati, siamo molto attenti alla selezione di nuovi membri partecipanti agli organismi sociali e  che siano in grado di condividere profondamente tali valori.

Il socio che partecipa alle attività formative contribuisci con i solo costi di gestione, materiali didattici e costi di produzione dei nostri servizi.

Il nostro oggetto sociale prioritario è la formazione intesa come contributo formativo culturale-educativo-sociale.

Laddove incontriamo questa necessità e pari sensibilità, siamo pronti e disponibili a svolgere ed assolvere alla nostra missione.

Chiunque sia interessato ad apprendere e formarsi attraverso la nostra "offerta formativa" può attivamente partecipare e può contattarci o ricevere maggiore informazioni  nei modi sotto riportati:

- inviando una mail ad  uniavalon@blu.it

- messaggio whattsapp direttamente sull'icone di questo sito o al  392.023.7423

- chiamando i numeri 3920237423  3920237424  3770471326  3886575629

- contattando le noste SEDI OPERATIVE riportate su questo sito

Diventa uno di noi, aderesci come socio e potrai partecipare ad una o più attività formative o essere informato per agli eventi e gli sviluppi che man mano pianifichiamo ed organizziamo.