Università Popolare Avalon​ Aps

donazione
cuore

FAI UNA DONAZIONE!

Questo è un ENTE di PROMOZIONE SOCIALE del TERZO SETTORE.

Tra i suoi maggiori obbiettivi ha quello di formare professionisti preparati nella conoscenza, applicazione e divulgazione delle tecniche naturali ed olistiche oltre a quello di fornire un contributo promozionale ed educativo alla società attraverso le conoscenze salutistiche per il riequilibrio psico-fisico della persona sfruttando i meccanismi dell'autoguarigione (ovvero dell'energia vitale che è presente dentro ognuno di noi, che fa funzionare insieme tutte le cellule, ricostruisce il corpo rinnovandolo continuamente e ci cura difendendoci dagli attacchi esterni).

Se ritieni condividi questi obiettivi ed essere solidale con la nostra azione, puoi scegliere di contribuire e  sostenerci con un tuo aiuto volontario, anche di valore minimo.

GRAZIE!!!

VISITA IL NOSTRO STORE

La Biblioteca dell'Università Popolare Avalon Aps

e con una DONAZIONE scegli uno o più libri dalla nostra BIBLIOTECA

che riceverai in pochi giorni

per accedere clicca su

DONANDO  15,00 euo

puoi scegliere una dispensa completa dei nostri percorsi formativi

Se vuoi fare una donazione di 15,00 euro, lo staff dell'Università Popolare Avalon APS, ti ringrazia e ti consente scegliere una dispensa tra quelle sotto riportate che possa maggiormente cogliere i tuio interessi e le tue curiosità.

Le dispense sono complete ed esse stesse sono materiale di studio delle relative discipline.

Se intendi procedere con il tuo contributo, segui questi steep:

- Scegli la dispensa e clicca sull'immagine per metterla nel carrello;

- Completa i campi con il tuo nominativo e la tua email;

- Concludi la transazione facendo il versamento di 15,00 euro;

- Al completamento della transazione, immediatamente, riceverai sulla mail indicata un file multimediale che potrai scraricare in download sul pc, tablet o cellulare e stamparla anche più volte.

Questa non è una vendita ne un valore compensativo per l'applicazione, la ricerca e l'impegno svolto per produrla. E' un vero e proprio materiale didattico oggetto di chi studia e partecipa nei percorsi formativi e la nostra intenzione e di diffondere, quanto più è possibile, queste infornazioni anche per un utilizzo personale piuttosto che professionale.

Lo scopo fondamentale del nostro ente formativo è divulgare conoscenze sul benessere salutistico basandoci sugli studi olistici o naturali spesso provenienti da tradizioni, civiltà diverse o antiche e, talvolta, poco conosciute o publicizzate dai mass media.

Se è tuo interesse ampliare le personali conoscenze e, contemporaneamente, essere solidale con i nostri obiettivi di una continua e maggiore diffusione di queste informazioni, puoi contribuire anche tu e sostenere il nostro impegno.

GRAZIE ANCORA PER AVER ADERITO ALLA NOSTRA INIZIATIVA!!!

dispensa-alimentazione-naturale-modulo-a-combinazione-del-cibo

dispensa-alimentazione-naturale-modulo-b-dispensa-digitale

dispensa-anatomia-1-citologia-osteologia-miologia

dispensa-anatomia-2-sistemi-e-apparati

dispensa-aromateria-oli-essenziali

dispensa-cristalloterapia

dispensa-cromoterapia

dispensa-erboristeria-e-fitoterapia-criteri-generali-di-fitoterapia-1-modulo

dispensa-erboristeria-e-fitoterapia-farmacologia-2-modulo

dispensa-erboristeria-e-fitoterapia-fitoterapia-clinica-3-modulo

DISPENSA SENZA PARTECIPAZIONE

In Stock

L'importo versato vale come DONAZIONE per l'attività di questo ENTE di PROMOZIONE SOCIALE del TERZO SETTORE. e, pertanto, non va considerata come una vendita.

Il possesso della dispensa digitale in PDF scaricabile e stampabile su PC, Tablet o cellulare non prevede la partecipazione al corso ne alle attività dell'Università Popolare Avalon APS.

dispensa-etnomedicina-4-kundalini-o-terzo-occhio

VISITA IL NOSTRO STORE