Università Popolare Avalon​ Aps

6 MODULI

400 ORE DI STUDIO - DURATA 6 MESI

DURATA 6 MESI

Il  "CORSO PER OPERATORE DI MEDICINA TRADIZIONALE", si svolge in 6 mesi di frequenza, si articola in 6 unità didattiche, pari a 400 ore di studio.

UTILITÀ PROFESSIONALE DELLA FORMAZIONE

In questo percorso formativo, lo studio della COSTITUZIONE dell’UOMO e della conoscenza di giuste tecniche e metodologie, secondo la filosofia olistica, ci supporta nelle attività professionali protese alla risoluzione di problematiche in noi stessi e negli utenti.

Lo scopo di saper indurre il giusto cambiamento e suggerire il miglior STILE di VITA d’attottare.

Attraverso lo studio di queste discipline si può intervenire sull’utenza che richiede la nostra consulenza.

La medicina tradizionale è alla base di qualsiasi tecnica olistica per ottenere le “reazioni giuste al rimedio giusto” in modo che esso attivi tutti i meccanismi potenziali e intrinsechi della persona, che sono nella nostra natura e che, se stimolati con metodi idonei, ci inducono al riequilibrio e, quindi, all'autoguarigione.

Il CONSULENTE di MEDICINA TRADIZIONALE è un esperto che guida il suo assistito a far riemergere e sfruttare le sue qualità già preesistenti nella sua natura rimovendone tutte le distorsioni per il tipo di vita indotto negli anni.

La persona che vive un momento di disagio, che sia fisico, relazionale, di lavoro, il vero professionista riesce ad aiutare a trovare le risorse per tornare in armonia, rimette la persona su un percorso di vita che sia coincidente con il suo benessere massimo.

ISCRIZIONE

Compilare e firmare il MODULO di ISCRIZIONE/ADESIONE all’Università Popolare Avalon Aps e inviarlo completo dei documenti richiesti  a m/o mail all’indirizzo uniavalon@blu.it  insieme al versamento di euro 150,00 come quota di iscrizione oppure rivolgersi ai numeri sopra  indicati.

FORMAZIONE E TUTORAGGIO

Studio e apprendimento delle UNITA' DIDATTICHE e superamento del test finale per ogni disciplina studiata.

La formazione include il supporto di uno o più TUTOR con cui si concorderanno lezioni in presenza o a distanza (secondo la disponibilità del partecipante).

DURATA DEL CORSO

La durata del corso è di 400 ore di studio va da un minimo di 6 mesi ad un max di tempo secondo la disponibilità di studio ed economica dell'iscritto non oltre i 24 mesi dall'iscrizione.

CERTIFICAZIONE FINALE

Rilascio della CERTIFICAZIONE FINALE con attestazione delle competenze acquisite in OPERATORE DI MEDICINA TRADIZIONALE a seguito del superamento della prova/e per la verifica della formazione raggiunta.

Programma del corso e delle singole discipline scaricare o stampare il VOLANTINO ​ cliccando sulla freccia sotto riportata in questa pagina

PER ISCRIVERSI AL CORSO

COMPLETARE LE FUNZIONI DEL CARRELLO NEL RIQUADRO SOTTOSTANTE

oppure contattare